Centri Certificati

TRENTINO:
TrentinoWILD Village è il primo Centro in Trentino ad ottenere questo importante marchio. Centro di formazione e sede della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project. Il centro di riferimento Europeo per il soccorso. Da qui passano tutti i migliori soccorritori d’Europa. Si lavora nel 9° fiume al Mondo come difficoltà e le numerose rapide garantiscono una formazione eccellente.

LOMBARDIA:
AqQua Canoa e Rafting Ticino
in Lombardia promuove attività garantite dalla Scuola Rescue Project. Centro di formazione Rescue Project. Istruttore Alberto Vincenzi.

LIGURIA:
Centro Sport Avventura Liguria
. Il centro di Formazione RescueProject con l’istruttore Walter Filattiera. Questo centro è l’unico centro rafting a lavorare in inverno.

LAZIO:
– Centro Vivere l’Aniene Lazio,
tutte le guide sono abilitate da rescue project per conduzione raft e soccorso ed è un centro di formazione RescueProject. Responsabile Fabio Mariano, Andrea Frosoni, Simone Micozzi
– Cassino Rafting altro centro rafting nel Lazio con guide brevettate e certificate dalla Scuola rescue Project un centro fatto di professionisti dove poter vivere il rafting in sicurezza e divertimento. Un centro dove divertimento e profesionalità fanno di questo posto un riferimento per gli sport d’acqua e non solo. Responsabile Fabio Mariano, Andrea Frosoni, Simone Micozzi

VENETO:
– Centro Ivan X Team
Centro di formazione Rescue Project. Ottimo centro organizzato perfettamente guide brevettate RescueProject. Responsabile Ivan pontarollo. Istruttori Manuele Moro, Albeto Cavalli.
Adige rafting centro rafting e centro di formazione Rescue Project. Il nuovo campo slalom e il nuovo tratto dove svolgere le manovre di soccorso rende questo centro uno dei migliori centri al mondo per imparare il soccorso in fiume e in alluvione. Responsabile tecnico Davide Cocchio

TOSCANA:
T-Rafting
in Toscana sul fiume Sieve. Un centro di formazione RescueProject dove oltre ai corsi di soccorso si svolge l’attività di rafting in completa sicurezza e divertimento. Qui troverete Ex vigili del fuoco e Vigili del fuoco che sono anche istruttori Rescue Project. Un centro fatto da professionisti con la passione che contagia!!!

CALABRIA: River Tribe centro rafting in Calabria. Un centro che lavora nel fiume Lao in Grand Canyon del sud Italia. Antonio proprietario e guida con grande esperienza vi aspettano per vivere emozioni sul fiume. Ma non solo, molte sono le attvità proposte dalla yoga al trekking alla canoa.

X