Corso Guida IRF con Rescue Project.

Novità:

corso per guida  International Rafting Federation con corso di soccorso Rescue Project e corso di bls-d in ambienti impervi.

Quando 12-17 settembre in Val di Sole presso il centro rafting TrentinoWILD.

Con chi: istruttori IRF e istruttori della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project e BLS-D.

Una corso fatto per chi cerca un corso di altissima qualità.
Il corso è aperto a principianti, che vogliono avvicinarsi a questo mondo, ma che non riceveranno il brevetto di guida. Otterranno solo il brevetto di soccorso e di BLS-D.

Il corso è rivolto principalmente  a chi è già guida o ha già molta esperienza e vuole ottenere il brevetto da guida IRF.  Il percorso formativo non è un corso per neofiti. Durante il corso si navigheranno tratti di fiume impegnativi, e i partecipanti dovranno già saper guidare abbastanza bene i raft e conoscere la base dell’autosoccorso e soccorso. Il corso è per i professionisti che vogliono migliorare e ottenere una qualifica per lavorare all’estero.

Corso Trip leader, è rivolto solo a chi ha esperienza come trip leader e come guida. Deve avere un diario firmato delle discese da parte del capo compagnia.

Il corso è duro, non si regala niente, gli istruttori Vick e Fabian sono nel top a livello internazionale come guide, soccorso ed esperienza.
Il corso prevede un’esame dove dovranno essere dimostrate capacità, esperienza, tecniche e conoscenze.
L’esame sarà oggettivo se si è bravi si passa altrimenti no. Di pericoli in fiume ce ne sono già abbastanza.
L’esame sarà sul soccorso, conduzione, lezione teorica, bls-d in ambienti impervi, gestione del gruppo, trip leader, navigazione, e molto altro.

GUARDA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI!
Contattaci!
X