Il 25-26 Aprile si è svolto un raduno canoistico in val di sole.  In queste giornate oltre al kayak sul fiume Noce, si è sfruttata questa occasione IMG_0428per aggiornare i tecnici della FICT. Tante le news riguardanti il soccorso. Molto interesse da parte dei canoisti che hanno trovato utile tutti gli argomenti trattati. Autosoccorso, soccorso veloce e gestione del trauma in ambienti impervi, grazie anche ad Alessio Baghin istruttore     Trentino wild village IMG_0321  IMG_0292  Salvamento Academy, che da tempo collabora con la scuola rescue project per delineare le nuove linee guida per i traumi in fiume.
Ma non solo soccorso, anche tanta  canoa, divertimento, festa, grigliate. Tutto è stato possibile grazie a Trentino WILD Village, un posto meraviglioso, dove si possono praticare sport come il rafting, arrampicata, canyoning e molto altro, ma il centro  grazie ai molti spazi verdi, alle 2 zone per grigliate, alla spiaggia è diventato un posto dove rilassarsi e bere qualcosa al bar Trentino Wild Bar.

In questo raduno abbiamo avuto il piacere di avere Drago Rossi e Raimbow che hanno messo a disposizione le canoe come barche test.

IMG_0243IMG_0200Canoa Shop altro importante riferimento per l’attrezzatura fluviale è stato con noi 2 giorni portando materiale nuovo e molto bello.

Gengis e i ragazzi del bar hanno reso i pranzi e le cene un momento di aggregazione importante. Daniele campione Italiano di IMG_0291Trial Bike ha fattotrentino wild uno spettacolo con la bici molto adrenalinico. I più piccoli hanno svolto una gara di arrampicata assieme alle guide alpine della val di sole.

Tutto questo con un sottofondo musicale dato grazie ad una band del posto.

Ringraziamo tutti i partecipanti, i ragazzi che hanno lavorato per rendere tutto splendido e perfetto. Ringraziamo gli amici venuti da lontano per un saluto e una birra.IMG_0379 Grazie a tutti.IMG_0229IMG_0396

https://youtu.be/hMQBlDF_UQY

X