Grandi partnership e novità per la stagione 2015. Rescue Project è diventata Scuola Nazionale di Formazione questo gli ha permesso di instaurare importanti e solide collaborazioni su tutto il territorio italiano.

La prima novità è stata la sede in Toscana a Bagni di Lucca, che in questo inizio anno ha già ospitato un primo corso dall’esito molto soddisfacente, ma la novità di maggior rilievo è la nuova sede della Scuola Nazionale Rescue Project a Caldes.

La nuova sede è collocata all’interno del Trentino Wild Village di Caldes in Val di Sole, un nuovo centro specializzato nello sport outdoor a 360°. La Scuola di Formazione Nazionale Rescue Project, oltre che dei suoi programmi sempre più ricchi e vari, si farà carico di tutto l’aspetto formativo legato a professionisti del mondo sportivo, a partire dagli Istruttori di Canoa di UISP e FICK(avvalendosi di Tecnici Formatori altamente qualificati), passando per le Guide Rafting e Hydro..

..in definitiva una collaborazione valorizzante per entrambe le strutture, quale altro centro sportivo può vantare al suo interno un centro di formazione!?

Le sedi Italiana della Scuola Nazionale di Formazione RESCUE PROJECT ad oggi:

Centro Nazionale: Caldes
Presso: TrentinoWILD Village, Caldes, Val di Sole, Trentino

Centro di Formazione per la Lombardia:
Presso: Centro Sport Fluviali AqQa, Vigevano
www.raftingsulticino.it

Centro di Formazione per la Liguria:
Presso: Centro Sport Avventura, Brugnato
www.raftingliguria.it
www.centrosportavventura.it

Centro di Formazione per il Veneto:
Presso: Centro Rafting Ivan Team, Valstagna
www.ivanteam.com

Centro di Formazione per la Toscana:
Presso: Centro Rafting Rockonda, Bagni di Lucca
www.rockonda.it

Presto online: www.trentinowild.it

X