Parte 2 Fettucce o cordini.

Parte 2 Fettucce o cordini.

Qui c’è di tutto e ho visto di tutto lunghezze materiale etc.. etc.. . E quasi sempre quando si ha bisogno di materiale c’è sempre quello che ha 2 cordini per prusik lunghi 12 cm fatti con cordino di ferramenta da 3 mm.
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'apertoIo consiglio 4 fettucce.
3 lunghezza 120 cm. 1 lunghezza 250 cm
Perché?
Perché posso fare degli ancoraggi
Perché se devo legare un kayak incravattato usando 2 maniglie con fetucce più corte non ce la faccio e se ce la faccio ho un angolo di lavoro troppo aperto.
Perché con cordini lunghi 30 cm non riesco a fare dei buoni freni e non ho cordino a sufficienza nel caso dovessi far passare dei nodi.
Usi cordini o fettucce.
Uso fettucce. Fanno lo stesso lavoro dei cordini in più sono certificati per il lavoro c

Nessun testo alternativo automatico disponibile.ome ancoraggi.
Fettucce chiuse o cordini con doppio inglese.
Anche qui uso solo materiale certificato.
1 perché così dice la normativa 81
2 perché molti comprano cordini di vario materiale e non sanno che in relazione al materiale che hanno devono fare doppio o triplo inglese. Quindi si rischia di avere nodi fatti da persone che non hanno capacità. E quindi ti trovi a lavorare con materiale pericoloso.
La domanda è perché devo lavorare come negli anni 80 se negli anni si sono fatti dei miglioramenti.

1 fettuccia lunga 250 cm questo perché posso fare degli ancoraggi su piante più grandi, posso usarlo come imbraco di emergenza completo ovvero parte alta e bassa. Posso imbracare il raft incravattato con diversi diametro del tubolare.
Con una fettuccia lunga 2 metri non si riesce ad abbracciare il raft in maniera idone, si ha un angolo di lavoro errato. Se poi si lavora con gommoni grandi la circonferenza è maggiore.

Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI!
Contattaci!
X