Centrali Idroelettriche

La sicurezza sui luoghi di lavoro è elemento fondante di tutto l’operato delle aziende e degli Enti competenti, in tutti i settori. Nello specifico dei luoghi di lavoro che operano a contatto stretto con l’acqua, è recente necessità la formazione del personale in un’ottica di prevenzione, formazione ed informazione sul rischio di caduta in acqua.

Per questo motivo, Rescue Project ed i suoi professionisti sono stati chiamati sul campo per intervenire, in quanto esperti nel settore, nella progettazione ed erogazione di formazione specifica per le centrali idroelettriche, verso il personale che lavora a contatto diretto con l’acqua. Altresì, in conformità con il D.Lgs. 81/2008, la scuola collabora nella stesura delle procedure interne alle aziende, per il rischio caduta in acuqa, ed alla definizione dei DPI adeguati a in relazione alle specificità operative ed ai rispettivi luoghi di lavoro.

Ogni azienda presenta realtà e caratteristiche organizzative ed operative interne specifiche, per questo motivo Rescue Project presenta in questa pagina un programma generico, che sarà riassettato e strutturato successivamente, a seconda delle singole necessità valutate ed analizzate preventivamente.

I programmi:

formazione_centrali_idroelettriche
programma per dighe
Aggiornamento annuale operatori centrali idroelettriche

Per informazioni e prenotazioni

CONTATTACI!
Contattaci!
X