questionario

Questionario Rescue Project 2014

Alla fine di ogni corso e momento formativo, la Scuola Rescue Project prevede, all’interno delle sue «best practices», la somministrazione di un questionario Rescue Project del corso

Questo strumento, di natura quantitativa, è stato elaborato con lo scopo di rilevare dati e valutare il livello di gradimento dei partecipanti, rispetto a: contenuti del corso, docenza, materiali, attrezzature e location dei corsi, organizzazione generale del corso, grado di risposta alle aspettative, considerazioni aperte.
Affiancato ad esso, in conclusione ad ogni percorso formativo, è previsto un momento di scambio tra i partecipanti, su punti di forza e considerazioni sul corso, valutato dalla Scuola come momento di indagine qualitativa, da affiancare al questionario.

L’anno formativo 2014 chiude i battenti con tante proposte ed idee, che sono emerse dai questionari. Ecco in questa pagina i risultati dei questionari di fine corso, utile strumento per migliorare in continuazione, nonchè motivo di orgoglio e soddisfazioni!

Grazie a tutti!

SCARICA IL PDF PER VEDERE I RISULTATI DEL QUESTIONARIO

 {loadposition facebook_01} 

X