7-8 agosto si svolgerà il consueto corso di sopravvivenza fatto da Istruttori Militari Aeronautica Militare.
Un corso unico nel suo genere verranno insegnate le tecniche di base per sopravvivere.
Non è un corso per chi vuole giocare, è un corso per chi vuole avvicinarsi a questo mondo con chi di mestiere deve sapersi mantenere vivo in caso di abbattimento dell'elicottero o dell'aereo in qualsiasi contesto.
Se vuoi il massimo TrentinoWILD organizza il corso assieme alla scuola numero 1 per il soccorso e la formazione.
Un corso che non serve solo a chi vuole imparare le tecniche di sopravvivenza, ma è molto utile anche per chi va in montagna.
Durante il corso argomenti come prepararsi lo zaino, cosa mettere nel kit medico, come orientarsi, come calcolare le ore quadrando il sole, quali test si possono fare per capire se una pianta si può mangiare e molto altro..
In queste due giornate si dorme all'aperto con il riparo che ci si fa durante il giorno, si imparerà a cacciare e a pescare. Si verrà formati all'uso del coltello, e come sono le priorità in caso di sopravvivenza reale.
Ripeto questo corso è un corso fatto da professionisti che di lavoro fanno questo, per insegnare le tecniche di soccorso ai militari e agli aerosoccorritori.
Quando: 7-8 agosto
Dove: presso TrentinoWILD sede di Caldes
Per informazioni puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Clicca qui per il Programma